Storia

Business Management, dal 2002 a oggi

Il nostro inizio

Business Management nasce nel 2002 come Società di Consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale sotto il patrocinio di Armando Aliperti, napoletano, una laurea in Economia e Commercio, un Master in Risorse Umane, una pluriennale esperienza aziendale in ambito HR e un progetto imprenditoriale innovativo da realizzare. La Società diverrà in seguito, nel 2004, Agenzia autorizzata per le attività di Selezione del Personale.

I primi risultati

Business Management comincia a coordinare Aziende dei maggiori poli industriali nazionali, dall’ Interporto di Nola, al Centergross di Bologna, fino a selezionare profili professionali per i più importanti brand internazionali, assumendo così l’attuale ruolo strategico per la crescita e lo sviluppo delle migliori organizzazioni aziendali.

Oggi

Business Management è, infatti, oggi una realtà affermata nella selezione del personale grazie a una filosofia ispirata alla competenza, alla soddisfazione delle Aziende clienti e all’ ottimizzazione dei processi.

Studi dedicati dimostrano la necessità , per qualsivoglia azienda, di potenziare il proprio core business attraverso politiche strategiche, ponendo al primo posto le risorse umane.

Il Futuro

Le Aziende che si rivolgono alla nostra Società sono di medie e grandi dimensioni, raggiungendo fatturati fino a 300 milioni di euro; con queste realtà Business Management lavora per identificare le competenze di cui hanno bisogno e su questa base è in grado di attrarre, motivare, selezionare e inserire i migliori candidati possibili, garantendo le persone giuste per il loro business e pianificandone le strategie aziendali future.